Test di ammissione alle prove pratiche dei corsi AIB 2022

Si è conclusa lo scorso sabato 18 giugno presso la Sala Tirreno l’espletamento della verifica riguardante la parte teorica dei corsi antincendio boschivo - AIB.

I 673 volontari di protezione civile presenti in aula hanno svolto regolarmente i quiz a risposta multipla, riguardanti i vari argomenti trattati in FAD dai docenti del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. La Commissione di valutazione, composta da referenti dell’Agenzia regionale di protezione civile e della Direzione regionale dei Vigili del Fuoco e dell’Istituto Jemolo, si riunirà il 23 giugno, i risultati riguardanti gli ammessi alle prove pratiche, con il relativo calendario di convocazione, saranno consultabili sulla piattaforma MGO il 24 giugno.

Un vivo ringraziamento si esprime all’Area Esecuzione Contratti, Servizi e Forniture con il CENTRO STAMPA, all’Area Tecnico-manutentiva e in particolare agli addetti del Servizio di Vigilanza della sede centrale regionale, perché la collaborazione congiunta di tutti, insieme al personale dell’Agenzia regionale di protezione civile e ai tutors dell’Istituto Jemolo, ha permesso la brillante riuscita di questa prova di esame.