Pubblicazione elenco manifestazioni di interesse pervenute.

Come anticipato con comunicazione del I marzo 2022, si pubblica l’elenco delle Organizzazioni di volontariato di protezione civile, che hanno inoltrato la manifestazione di interesse alla sottoscrizione delle convenzioni in oggetto entro il termine del 7 marzo 2022, ore 23:59. Si ricorda che, entro e non oltre le ore 23:59 del 12 marzo 2022, il rappresentante legale dell’Organizzazione di volontariato che abbia presentato la propria candidatura e che non si trovi menzionata nel succitato elenco, è legittimato a presentare osservazioni in merito, eventualmente corredate di opportuna documentazione, inviandole, unitamente al documento di riconoscimento nell’ipotesi di assenza di firma digitale, all’indirizzo PEC dell’ Agenzia regionale di protezione civile agenziaprotezionecivile@regione.lazio.legalmail.it.

ELENCO