Convenzioni con ODV Classe A - B anno 2022

Avviso per le Organizzazioni di Volontariato iscritte all’Elenco territoriale delle Organizzazioni di volontariato di protezione civile della Regione Lazio, nelle classi A e B - Anno 2022. Sul BUR Lazio del 1 marzo 2022, n.19, Supplemento n. 1, è pubblicata la Determinazione dell’Agenzia regionale di Protezione civile n. G 01956 del 24/02/2022, che approva l’Avviso per la sottoscrizione delle convenzioni con le Organizzazioni di Volontariato iscritte nelle classi A e B dello Elenco territoriale regionale delle Organizzazioni di Volontariato di protezione civile, con anzianità di iscrizione di almeno tre anni. Le Organizzazioni di volontariato interessate sono invitate a prendere attenta visione di quanto pubblicato sul BUR Lazio e a consultare la sezione “NEWS” della piattaforma MGO, dove è pubblicata la notizia, per scaricare il modello da utilizzare per manifestare l’interesse alla sottoscrizione della convenzione 2022. La scadenza del termine entro il quale la manifestazione di interesse deve pervenire alla PEC dell’Agenzia è fissata per il 7 marzo 2022, ore 23:59.